Dove svagarsi e rilassarsi a Silla
Quando si pensa a svago e relax a Silla sicuramente la prima cosa che viene in mente è il magnifico PARCO FLUVIALE che si estende praticamente lungo tutto il Paese.
Il parco di Silla è un punto di riferimento per genitori e bambini che si ritrovano nelle belle giornate per stare in compagnia e all'aria aperta.
​
La vasta zona iniziale del parco è adibita al divertimento dei più piccoli con una selezione importante di giochi con i quali divertirsi tra cui altalene scivoli e via discorrendo.
Molto importante la presenza di due campi da calcetto, uno libero e sempre aperto, uno professionale che si può affittare a tempo per disputare partitelle tra amici.
All'interno del parco è situata la polisportiva, molto attiva nella comunità, propone ogni anno tante feste e ricorrenze dove mangiare bere festeggiare e stare in compagnia.
La gestione della polisportiva Silla è veramente eccellente e fondamentale per tutto il paese.
​
Se andiamo leggermente più verso il centro del parco troviamo la Baracchina Bar dello sport, dove potrete fare un break.
Proseguendo arriviamo al fiore all'occhiello del parco che è la lunga pista ciclabile dove ogni giorno tantissime persone si trovano per correre.
A metà della ciclabile abbassando lo sguardo si può notare notare una conca naturale dove è stato creato un campo da Beach volley con tanto di tavolini e zona relax per poter sostare in compagnia.
​
Alla fine della ciclabile si arriva al grande cerchio ciclabile dove tutto attorno troviamo il nuovo "Percorso Benessere" costituito da ben dieci stazioni nelle quali poter fare esercizio fisico.
​
Ad oggi si sta progettando una nuova riqualificazione per il parco rendendolo ancora più attrattivo.
​
Se si parla di fitness allora ci sono punti importanti a Silla, nel "centro" del paese il centro pilates " Pilates Alto reno" sito in Via Kennedy e la palestra "Mù-Ràsh sita in via Giovanni XXIII.
Un po più spostata dal centro in via Giovanni XXIII 51/C la palestra di Crossfit "CrossMore AVR".
​
​